Benvenuti

Questo blog nasce dalla mia passione in cucina....amo cucinare per la mia famiglia e provare sempre nuove combinazioni!

Raccolgo le mie ricette qui senza nessuna pretesa,anzi ho tanta voglia di imparare da chi ha molta piu esperienza di me!

grazie di essere passati da qui!

sabato 11 ottobre 2014

Nuova collaborazione con MOLINO PIZZUTI

Oggi vi presento una nuova collaborazione, si tratta del MOLINO PIZZUTI, un'azienda rinomata nella produzione di farine.
La loro storia inizia nel 1950 in Montecorvino Rovella (SA), e nel tempo è stata riconosciuta come una delle più rinomate nell'arte molitoria.
Le farine che vengono prodotte nel loro stabilimento, soddisfano tutti i criteri di legge sulla sicurezza e periodicamente sono sottoposte a prove di laboratorio, lievitazione, formatura sugli impasti per garantirne l'alta qualità.
 Queste sono le farine che ho ricevuto qualche giorno fa.

Nessun commento:

Posta un commento