Benvenuti

Questo blog nasce dalla mia passione in cucina....amo cucinare per la mia famiglia e provare sempre nuove combinazioni!

Raccolgo le mie ricette qui senza nessuna pretesa,anzi ho tanta voglia di imparare da chi ha molta piu esperienza di me!

grazie di essere passati da qui!

venerdì 25 marzo 2011

PANE INTEGRALE(MDP)


Ricettuzza di un amica,con le dosi ridotte per le nostre esigenze quotidiane!
grazie cristina!

Ingredienti per un bauletto da 500 gr
-185 gr acqua
-5 gr olio o burro fuso raffreddato
-7 gr zucchero
-217 gr farina integrale(quella del LIDL che contiene già il lievito)
-76 gr farina 00

Versare gli ingredienti seguendo l'ordine.
Programma 3,crosta 2,peso 500 gr.

1 commento:

  1. Rvviva il pane in tutte le sue forme! Io lo faccio spesso e ringrazio te e la tua mica x la ricettina!

    RispondiElimina