Benvenuti

Questo blog nasce dalla mia passione in cucina....amo cucinare per la mia famiglia e provare sempre nuove combinazioni!

Raccolgo le mie ricette qui senza nessuna pretesa,anzi ho tanta voglia di imparare da chi ha molta piu esperienza di me!

grazie di essere passati da qui!

lunedì 21 marzo 2011

LA MIA PRIMA COLLABORAZIONE con ARIOSTO



Ariosto, azienda attiva da oltre 47 anni sul mercato alimentare italiano, è leader in Italia nel segmento degli insaporitori.

Alla base del successo dell'azienda vi sono tre caratteristiche fondamentali: qualità dei prodotti e innovazione di servizio, organizzazione commerciale e investimenti di marketing.

Da un'indagine relativa alla "brand image", il marchio "Ariosto" registra un elevato indice di notorietà presso le consumatrici, pari al 62% fra ricordo spontaneo e suggerito.

Un ricordo legato soprattutto alla gamma degli aromi, insaporitori a base di erbe, proposti in barattoli da 80 g. con sette diverse ricette: insaporitori per piatti a base di carne, patate, pesce, verdure e preparazione di sughi

SONO onorata di poter collaborare con questa grande AZIENDA leader nel suo settore.
Li ringrazio nuovamente per il gentile omaggio che mi hanno inviato,ossia questi insaporitori con aromi e spezie varie

ossia
-1 insaporitore per sughi al pomodoro
-1 insaporitore per carni in umido e stufati
-1 insaporitore per pesce
-2 insaporitore per patate
-2 insaporitori per carni arrosto

Nei prossimi giorni pubblicherò le ricette realizzate con questi aromi.
Grazie ARIOSTO.

1 commento:

  1. E noi saremo qui trepidanti ad aspettare le tue nuove ricettine!! eheheheh :)

    Un bacio e buona giornata,
    Raffa

    RispondiElimina