Benvenuti

Questo blog nasce dalla mia passione in cucina....amo cucinare per la mia famiglia e provare sempre nuove combinazioni!

Raccolgo le mie ricette qui senza nessuna pretesa,anzi ho tanta voglia di imparare da chi ha molta piu esperienza di me!

grazie di essere passati da qui!

giovedì 12 febbraio 2015

IDEE per San Valentino

                                   Fiore di merluzzo con patate e capperi






                                                   Cuoricini fritti



                                          Torta tiramisù in soli 9 minuti

                                              Simil Baci perugina bimby




                                                                                                                        
                                                            Cake pops di S.Valentino

Bicchierini con vellutata al pomodoro
La mia torta di San Valentino


APERITIVO


Nessun commento:

Posta un commento