Benvenuti

Questo blog nasce dalla mia passione in cucina....amo cucinare per la mia famiglia e provare sempre nuove combinazioni!

Raccolgo le mie ricette qui senza nessuna pretesa,anzi ho tanta voglia di imparare da chi ha molta piu esperienza di me!

grazie di essere passati da qui!

sabato 17 marzo 2012

Una dolcissima Collaborazione con ...San Martino

E' proprio così!
Inizio oggi una dolcissima collaborazione con la ditta Cleca San martino.
Non riuscivo a crederci quando il corriere mi ha recapitato quell'enorme scatola di latta trasbordante di prodotti per i dolci.
E poi...io adoro le scatole di latta.Non ne ho molte ma le custodisco gelosamente.
E sono stata felicissima di ricevere tali prodotti.
Quest'azienda è nata come molte altre, dalla produzione casalinga a un impresa di grandi dimensioni che è molto attenta al mercato,e alla qualità dei prodotti.
Ecco alcune cose che ho ricevuto,mancano le foto del lievito istsntaneo e dei dadi vegetali e classico.




Nessun commento:

Posta un commento