Benvenuti

Questo blog nasce dalla mia passione in cucina....amo cucinare per la mia famiglia e provare sempre nuove combinazioni!

Raccolgo le mie ricette qui senza nessuna pretesa,anzi ho tanta voglia di imparare da chi ha molta piu esperienza di me!

grazie di essere passati da qui!

domenica 8 novembre 2015

SALSA DI NOCI BIMBY

Buongiorno,
come state?
sto cercando di rimettermi in carreggiata, complice l'asilo e la scuola che occupano un paio di ore dei mioei cuccioli.
Non è comunque facile, e voi lo sapete,  perchè noi mamme c'abbiamo sempre da fa', giusto?
Ecco ... che mettendo in ordine alcune foto, salta fuori questa...Dal forum contempora bimby, un'altra gustosa ricetta:


Ingredienti:
-100 gr noci sgusciate
-1 spicchietto di aglio
-40 gr mollica bagnata nel latte
-sale un pizzico
-50 gr olio evo
-una confezione di panna (non serve tutta la conf)

Mettere nel boccale noci e aglio e tritare (20 sec  secondo la ricetta)ma io ho preferito dopo qualche tentativo 5/10 sec vel 6.

Aggiungere la mollica, sale a vel 5 e versare dal foro l'olio, con lame in movimento a vel 5 per 10/15sec.

A questo pnto, aggiungeree la panna a vel 5 per 10 secondi e assagiare.
SE la volete densa, andateci piano con la panna.

Nessun commento:

Posta un commento