Benvenuti

Questo blog nasce dalla mia passione in cucina....amo cucinare per la mia famiglia e provare sempre nuove combinazioni!

Raccolgo le mie ricette qui senza nessuna pretesa,anzi ho tanta voglia di imparare da chi ha molta piu esperienza di me!

grazie di essere passati da qui!

lunedì 16 novembre 2015

Idee pratiche in cucina:Minestrone pronto all'uso!

Spero che questo post sia utile a qualcuno di voi.
DA 6 anni ormai mi ingegno a fare piatti facili e veloci, perchè con i bambini piccoli spesso è difficile anche avvicinarsi alla cucina...e chi come me allatta a lungo i propri cuccioli...mi può capire se dico che ho passato intere giornate sul divano...di certo non per oziare ma per nutrirli col mio latte e tanto amore.
Dunque...io preparo alcuni sacchetti con un mix di verdure tagliate per fare il minestrone e poi via in freezer.
Senza scongelaree, butto nella pentola a pressione e in 15 minuti abbiamo il nostro minestrone.
Potete mettere tutte le verdure di stagione e non...
-sedano
-carote
-cipolle
-pomodori
-fagioli e fagiolini
-patate
-bieta o spinaci
-zucca
-piselli



Nessun commento:

Posta un commento