Benvenuti

Questo blog nasce dalla mia passione in cucina....amo cucinare per la mia famiglia e provare sempre nuove combinazioni!

Raccolgo le mie ricette qui senza nessuna pretesa,anzi ho tanta voglia di imparare da chi ha molta piu esperienza di me!

grazie di essere passati da qui!

giovedì 22 maggio 2014

Ciambella al limone Polenghi con glassa

Buongiorno,
finalmente sembra che il tempo sia stato clemente e ci sta regalando delle belle giornate.
Di buon umore e di buona lena ho preparato il dolce per la colazione.merito della qualità di questi prodotti sicuramente!
Adoro il limone!E questa ciambella è profumatissma,
Ho usato il preparato per torta al limone Polenghi .
All'interno troverete due bottigline di succo di limone e zucchero a velo.
Armatevi di frullaatore, ora!
Basta aggiungere 3 uova , 125 grammi di burro, 150ml di latte.
Ed è fatta!Versaare nella teglia imburrata e infarinata (io silicone) e cuocere 160 per 45 minuti.
Alla fine, l'ho decorata con glassa reale allungata con acqua e zuccherini.




Nessun commento:

Posta un commento