Benvenuti

Questo blog nasce dalla mia passione in cucina....amo cucinare per la mia famiglia e provare sempre nuove combinazioni!

Raccolgo le mie ricette qui senza nessuna pretesa,anzi ho tanta voglia di imparare da chi ha molta piu esperienza di me!

grazie di essere passati da qui!

venerdì 14 ottobre 2011

Due torte per un compleanno speciale


Due torte per un compleanno speciale in famiglia.
Visto che ognuno ha i suoi gusti,ho deciso di prepararne due.
La torta mimosa con crema al latte aromatizzata al limone e PANNA HULALà,con la quale mi sono trovata proprio bene-
ERA LA prima volta che la usavo,ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta.
La crema vegetale HULALA’ senza grassi idrogenati è un prodotto innovativo che combina gusto e sani principi alimentari.

Può essere montata o miscelata nella preparazione di dolci, è veloce da preparare in quanto già zuccherata e soprattutto non contribuisce all’innalzamento del livello di colesterolo LDL (quello “cattivo”).
La nuova crema vegetale Uht HULALÀ può essere a ragione definita come un alimento che preserva la salute, studiato per tutti quei consumatori che non vogliono rinunciare al gusto e alla convenienza di un prodotto così versatile in cucina. Oltre ad essere facile da montare, mantiene la giusta consistenza per decorare dolci in modo veloce e può essere miscelata con aromi in polvere per lasciare libero spazio alla creatività.
Modalità d'uso:
Prima di essere montata, va posta in frigorifero fino a raggiungere una temperatura compresa tra 8°-12°C. Può essere montata con frullatori ad alta velocità, nei montapanna industriali o con comuni sorbetterie.
La torta a forma di pallone con crema al latte senza uova arricchita con cioccolata.



3 commenti:

  1. ma sono bellissimi, molto originali,complimenti

    RispondiElimina
  2. Due torte deliziose, particolare la forma del pallone di calcio! complimenti per la collaborazione e auguroni per il compleanno! Ciao

    RispondiElimina