Benvenuti

Questo blog nasce dalla mia passione in cucina....amo cucinare per la mia famiglia e provare sempre nuove combinazioni!

Raccolgo le mie ricette qui senza nessuna pretesa,anzi ho tanta voglia di imparare da chi ha molta piu esperienza di me!

grazie di essere passati da qui!

lunedì 3 ottobre 2011

Tante Novità in arrivo....e la collaborazione con CODAP

E' un periodo ricco di soddisfazioni per il mio blog,sapere che qualcuno apprezza le cose che faccio e mi riferisco ai commenti che mi lasciate....davvero...fda piacere!
Non anelo a diventare una grande food blogger,a me piace semplicemente cucinare e soprattutto condividere ricette con le altre bloggatrici grandi o piccole che siano.
Imparo nuove cose e sto conoscendo tante persone...
Una di queste è AZZURRA di Grafic Scribbles....la creatrice del mio banner.
E' una personcina molto gentile ed è stata disponibilissima a spiegarmi tutto con grande cortesia.
Vi consiglio di andare a vedere i suoi lavori.
A me piacciono molto,diciamo che è il mio genere.Troverete tutto quello che vi serve per i vostri blog,e soprattutto tutorial spiegati con SEMPLICITa,cosa che non guasta mai.
Prendete una come me che non capisce nulla di codici eccetera...
Ebbene Ci ho messo pochissimo ad aggiungere il banner.
Vi piace?
Se vi va,possiamo fare SCAMBIO banner.



E poi....notizionaaaaaaaaaaaaaa...un altra collaborazione....sto ricevendo un sacco di cose...
ECCo le delizie che mi ha inviato la CODAP,società multinazionale specializzata nella produzione e commercializzazione di panna spray, creme vegetali, dessert e bevande innovative.
La prima azienda in Europa a produrre panna in confezioni aerosol, oggi CO.DA.P. è la maggiore società privata del settore. Da oltre quaranta anni, la passione per la ricerca degli ingredienti e delle tecnologie migliori, dei metodi di controllo e delle politiche commerciali più efficaci, guida quotidianamente CO.DA.P. nella creazione di prodotti di qualità.



Ero contenta come una bimba appena ho aperto l'enorme scatolone,proprio quello che mi serve per fare i miei dolci,e che meraviglia!
Prodotti nuovi che neanche conoscevo,il Doratore per esempio con mezzo litro si possono dorare fino a 250 cornetti!
Evvai!pancia mia fatti capanna!!!!
Mi hanno inviato un ampia campionatura di panna da cucina....al salmone,ai funghi,panna e besciamella classica e anche di soia,panna spray SPRAY PAN e mousse al cioccolato,panna per caffè,crema al cucchiaio....panna da montare,tutto doppio!wow!
In questi giorni ho intenzione di fare un miliardo di ricette...ihihih...la mia testolina sta lavorando...






Vorrei linkarvi tutti i prodotti ma vi consiglio di andare a vedere il loro sito,c'è un ambia scelta anche per il settore professionale.
Sono rimasta a bocca aperta(avrei voluto riempircela con tutta quella panna!)
Dunque,Visitate il sito CODAP

Nessun commento:

Posta un commento