Benvenuti

Questo blog nasce dalla mia passione in cucina....amo cucinare per la mia famiglia e provare sempre nuove combinazioni!

Raccolgo le mie ricette qui senza nessuna pretesa,anzi ho tanta voglia di imparare da chi ha molta piu esperienza di me!

grazie di essere passati da qui!

venerdì 16 novembre 2012

Un trenino carico di....premi...


Avevo già ricevuto tempo fa questo premio da Margot di pan di spezie, in questi giorni mi sono arrivate le segnalazioni di altri amici food blogger che mi hanno onorata con i loro premi.
Quindi Grazie a Francesco de La cucina degli angeli
e il blog di Cipolla rossa
per il premio The versatile blogger




Ho già risposto alle domande nell'altro post, quindi se vi va...leggete qui
e avevo scelto i blogger a cui inviarlo.A questo punto, direi che lo dedico a tutti i miei lettori, chi passa di qui può prendere il banner e continuar il giochino...

POi...Ho ricevuto il premio Dardros da I cuochi di lucullo e Memento Solonico



Il premio "Dardos" è un riconoscimento creato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade, il quale nel 2008 concesse nel suo blog Leyendas " El Pequeno Dardo" il seguente premio ai blog selezionati da lui e dal quel momento il premio iniziò a circolare su internet. Secondo il suo creatore, questo premio vuole "riconoscere il valore di ogni blogger, per il suo impegno nella trasmissione di valori culturali, etici, letterali e personali". Esprimendo in ultima analisi la loro creatività, attraverso il suo pensiero che rimane vivo e innato tra le sue parole.

Grazie a tutti!

Stesso discorso di prima, chi vuole può prendere il premio e continuare il gioco!
A presto

Nessun commento:

Posta un commento