Benvenuti

Questo blog nasce dalla mia passione in cucina....amo cucinare per la mia famiglia e provare sempre nuove combinazioni!

Raccolgo le mie ricette qui senza nessuna pretesa,anzi ho tanta voglia di imparare da chi ha molta piu esperienza di me!

grazie di essere passati da qui!

lunedì 11 aprile 2011

COLLABORAZIONE con PEDRINI

Da oggi collaboro con PEDRINI. Mi perdo ogni volta a sbirciare sul loro sito di vendita on line,e vorrei comprare tutto...davvero... Conosco l'affidabilità e la qualità di questa Azienda,infatti da tempo uso i loro prodotti nella mia cucina,perchè qualità e prezzo vanno di pari passo. La collaborazione consiste nella possibiltà per voi CARI LETTORI del mio blog, di usufruire dello sconto extra 20% su tutti gli acquisti effettuati su www.pedrinistore.com., inserendo come codice coupon ilmondodinana... quindi affrettatevi e APPROFITTATE di questa grandiosa occasione...

Nessun commento:

Posta un commento