Benvenuti

Questo blog nasce dalla mia passione in cucina....amo cucinare per la mia famiglia e provare sempre nuove combinazioni!

Raccolgo le mie ricette qui senza nessuna pretesa,anzi ho tanta voglia di imparare da chi ha molta piu esperienza di me!

grazie di essere passati da qui!

martedì 4 dicembre 2012

Nuova collaborazione con Star packaging

Oggi vi presento una nuova collaborazione...con STAR PACKAGING, un'azienda che produce carta regalo, nastri, scatole...insomma tutto quello che serve prer confezionare regali.
Ho ricevuto il loro campionario e sono rimasta già a bocca aperta quando il corriere ha suonato alla porta.
Il pacco era enorme e pesante....appena l'ho aperto...
un tripudio di nastri colorati, coccarde...coloratissime borse di carta di ogni misura e carta da regalo...
Grazie Star Packaging!









Nessun commento:

Posta un commento