Benvenuti

Questo blog nasce dalla mia passione in cucina....amo cucinare per la mia famiglia e provare sempre nuove combinazioni!

Raccolgo le mie ricette qui senza nessuna pretesa,anzi ho tanta voglia di imparare da chi ha molta piu esperienza di me!

grazie di essere passati da qui!

lunedì 29 ottobre 2012

Halloween: Dita di streghe...molto vegetariane!



Halloween è vicinissimo, e non possono mancare delle idee da paura.
Quest'anno avrei voluto preparare una bella cenetta paurosa, ma ...ahimè...il marito è a dieta.
Mi limito a fare qualcosa giusto per far giocare il mio bambino, e strappargli quel"oh"di meraviglia, visto che è ancora così piccolo.
Pensando ANCHE ai vegetariani e vegani, ecco la ricetta delle dita di streghe con ..."l'artrosi"come ha detto una mia amica, fatte con delle carote.
Si, proprio carote!



Ho trovato quelle dalla forma bitorzoluta e ho scavato alle estremità per farci le unghie con un pezzettino di verdura.
Così semplice!
Così anche i bambini potranno festeggiare Halloween!

3 commenti:

  1. Cara Nanà in effetti fanno davvero impressione!
    Brava vedo che la fantasia non manca!
    Un abbraccio
    Francesco

    RispondiElimina
  2. Che forte stè carote hanno proprio la forma delle dita!!
    paura!
    bacioni!

    RispondiElimina