Benvenuti

Questo blog nasce dalla mia passione in cucina....amo cucinare per la mia famiglia e provare sempre nuove combinazioni!

Raccolgo le mie ricette qui senza nessuna pretesa,anzi ho tanta voglia di imparare da chi ha molta piu esperienza di me!

grazie di essere passati da qui!

giovedì 18 ottobre 2012

Una cascata di smarties per la torta di compleanno!



Ho fatto questa torta per il mio bambino che ha appena compiuto tre anni...e mi è piaciuta molto perchè colorata e allegra proprio come lui.
Navigando per il web ne ho viste a bizzeffe e sono una più bella dell'altra.
Io ho usato togo e smarties e farcitura con mascarpone, nutella e panna.

9 commenti:

  1. ma che meraviglia.. chissà come sarà stato contento..

    RispondiElimina
  2. Beato lui!!!!! E' veramente bella!

    RispondiElimina
  3. BELLISSIMA QUESTA TORTA,COMPLIMENTI DAVVERO!

    RispondiElimina
  4. Una torta bellissima e allegra! :D

    Buona domenica, Ennio.

    RispondiElimina
  5. Nanà questa torta mi riempie il cuore di allegria coi suoi colori!!
    Complimenti è bellissima!!
    Baci
    Francesco

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti per i vostri commenti,fanno sempre piacere!

    RispondiElimina
  7. Una torta golosissima!
    Non sono una bimba, ma ne mangerei volentieri una bella fettona.
    Auguri al piccolo! ^__^

    RispondiElimina
  8. Ma che cos'è questa meraviglia????Uffi che fame!Mi sono unita ai tuoi lettori se ti va passa a trovarmi:www.cookeryaddicted.blogspot.it
    ciao

    RispondiElimina