Benvenuti

Questo blog nasce dalla mia passione in cucina....amo cucinare per la mia famiglia e provare sempre nuove combinazioni!

Raccolgo le mie ricette qui senza nessuna pretesa,anzi ho tanta voglia di imparare da chi ha molta piu esperienza di me!

grazie di essere passati da qui!

lunedì 8 ottobre 2012

Torta di compleanno FERRARI

Buongiorno!
Ho ripreso a fare qualche torta in pasta di zucchero.
Vorrei tanto migliorare l'estetica e fare qualche corso di decorazione, inoltre non dispongo di attrezzature adatte e mi arrangio con quello che trovo in cucina.
Si vede, vero?
Ho preparato questa torta per i 30 anni di mio marito.
Sinceramente non sapevo cosa preparare, sul web girano solo torte femminili e per i maschi c'è molto poco.
Ovviamente, come tutti gli uomini che amano lo sport, non poteva mancare una torta col logo ferrari.
Fatta con tanto amore anche se imperfetta esteticamente.
Interno camy cream semplice e uno strato di camy alla nutella.

5 commenti: