Benvenuti

Questo blog nasce dalla mia passione in cucina....amo cucinare per la mia famiglia e provare sempre nuove combinazioni!

Raccolgo le mie ricette qui senza nessuna pretesa,anzi ho tanta voglia di imparare da chi ha molta piu esperienza di me!

grazie di essere passati da qui!

mercoledì 31 ottobre 2012

Crepes da paura e Buon Halloween!


Dopo le mummie dell'anno scorso,
le dita di strega con l'artrosi, le zucchette,
IO...con questo post, finisco di inserire le ricette di halloween.
Non ne potevate più, vero?
Allora, ecco delle buonissime crepes alla nutella che ho fatto uno di questi pomeriggi piovosi...usando delle formine di Halloween assieme al mio nano.
Ho preso ispirazione dal blog(ricco di idee!)HUNGRY HAPPENINGS, le sue sono molto belle però!

Ingredienti:
-impasto per crepes
-nutella

E' sufficente preparare le crepes e tagliare le formine in numero pari, e poi accoppiare con la nutella!
La zucca:




Il pipistrello


Il fantasmino


5 commenti:

  1. che fantastica ed originale idea!!! happy halloween

    RispondiElimina
  2. Nana non ci posso credere! solo la tua creatività poteva arrivare a tanto! non ho mai pensato alle crepes a forma di zucca! mamma mia che carine!
    Complimenti tesoro e buon 1 novembre!

    RispondiElimina
  3. Grazie!
    Certo non è completamente farina del mio sacco, lo ammetto!Infatti ho trovato tante idee su quel blog che ho nominato.Andate a vederlo!
    Avendo un bambino, ho imparato che anche col cibo ci si può divertire, e renderlo un piacere e divertimento.
    Ciaooooooooo

    RispondiElimina
  4. Your Halloween crepes turned out great. I'm glad you found inspiration from my Hungry Happenings blog! Happy Halloween.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks a lot for your comment!
      If you want to pubblish my pictures on your REader's gallery...It would be wonderful!

      Elimina