Benvenuti

Questo blog nasce dalla mia passione in cucina....amo cucinare per la mia famiglia e provare sempre nuove combinazioni!

Raccolgo le mie ricette qui senza nessuna pretesa,anzi ho tanta voglia di imparare da chi ha molta piu esperienza di me!

grazie di essere passati da qui!

mercoledì 23 giugno 2010

VELLUTATA DI ZUCCHINE CON CREMA DI RISO

Per il mio piccolo golosone,una pappa bella,buona e soprattutto colorata.
Ingredienti:
-1 zucchina grande
-1 patata media

-crema di riso uno o due cucchiai
-un cuchiaino di olio
-1 cucchiaino di parmigiano grattuggiato

Far bollire le verdure ben coperte d'acqua per una mezz'oretta o finchè sono disfatte.
Frullare col minipimer e dare una bella mescolata per togliere le bolle d'aria.
Stemperarvi la crema di riso,condire con olio e parmigiano.
Servire al piccolo buongustaio.

Nessun commento:

Posta un commento