Benvenuti

Questo blog nasce dalla mia passione in cucina....amo cucinare per la mia famiglia e provare sempre nuove combinazioni!

Raccolgo le mie ricette qui senza nessuna pretesa,anzi ho tanta voglia di imparare da chi ha molta piu esperienza di me!

grazie di essere passati da qui!

venerdì 31 agosto 2012

Premio amica...che sorpresa!

Ricevere un premio è sempre una bella sorpresa, un riscontro piacevole che ti fa andare avanti in questo mondo di blogger.






Il premio è stato ideato da Mona di MonaLandiaBeauty e queste sono le regole:



-Citare che ha creato il premio e linkare l'immagine con riferimento al suo blog
-Ringraziare chi ci ha premiati
-Premiare altri 5 Bloggers e comunicarglielo


Il mio premio va a :
1-alla mia dolce ANGIE di Angiemodaemakeup
2-Ylenia di Dolcemente Salato
3-Pucca IMpasta
4-Graphic Scribbles
5-A pancia piena si ragiona meglio

6 commenti:

  1. Che dolcissimo premio, mi riempie di gioia. Grazie Nadia, sei gentilissima. Un abbraccio e una buona giornata

    RispondiElimina
  2. be neritato brava e buona fine settimana

    RispondiElimina
  3. PS. Conosco Reggio Calabria molto bene è bellissima con il suo lungomare dal vecchio al nuovo e i gelati...slurp ciaoo

    RispondiElimina