Benvenuti

Questo blog nasce dalla mia passione in cucina....amo cucinare per la mia famiglia e provare sempre nuove combinazioni!

Raccolgo le mie ricette qui senza nessuna pretesa,anzi ho tanta voglia di imparare da chi ha molta piu esperienza di me!

grazie di essere passati da qui!

domenica 15 luglio 2012

Torno subito!

Perdonate l'assenza, in questo lungo mese sono successe parecchie cose.
Si è rotto il pc e pure la macchina fotografica.
Settimana scorsa sono stata operata di colecistectomia;un intervento che avevo rimandato da parecchio e che forse risolverà alcuni miei problemi di salute.
Ora io mi sento bene, ma devo stare un pò a dieta almeno per un mesetto.
Le ricette che pubblicherò più avanti,provengono dal mio archivio.
Al momento solo pasta al sugo senza soffritto e zuppa di verdure,carne ai ferri o pesce lesso..
SE avete consigli o ricette, vi chiedo di passarmele.Sono stufa di mangiare le stesse cose ogni giorno.


Nessun commento:

Posta un commento