Benvenuti

Questo blog nasce dalla mia passione in cucina....amo cucinare per la mia famiglia e provare sempre nuove combinazioni!

Raccolgo le mie ricette qui senza nessuna pretesa,anzi ho tanta voglia di imparare da chi ha molta piu esperienza di me!

grazie di essere passati da qui!

martedì 31 luglio 2012

Collaborazione con Silikomart

Oggi vi presento una nuova collaborazione!
La silikomart è un azienda famosissima per gli stampi e tortiere in silicone, dalle forme originali e particolari.
IL silicone in cucina è un materiale sicuro, che può essere sottoposto ad elevate temperature e non invecchia.
Non contiene componenti tossici.
Visitate il sito
http://www.silikomart.com/blog/

Ho sempre desiderato possedere questi stampi e avevo solo quello dei pandorini.
Il mese scorso finalmente ricevo l'assenso per questa nuova collaborazione, e qualche tempo dopo il corriere consegna un pacchetto.
Felicissima lo apro e al suo interno c'erano:
-stampo per gelati
-bastoncini
-e sciroppo di menta
FInalmente potrò fare gelati!Yuppi!!!!

1 commento: