Benvenuti

Questo blog nasce dalla mia passione in cucina....amo cucinare per la mia famiglia e provare sempre nuove combinazioni!

Raccolgo le mie ricette qui senza nessuna pretesa,anzi ho tanta voglia di imparare da chi ha molta piu esperienza di me!

grazie di essere passati da qui!

mercoledì 5 ottobre 2011

INALPI la magia del latte fresco che diventa formaggio...un altra collaborazione!



Da oggi collaboro con Inalpi,azienda che affonda le sue radici nel lontano 1800specializzata nella produzione lattiero-casearia.
L'utilizzo di latte nelle lavorazioni aziendali, la tracciabilità del prodotto e la costante attenzione posta per il rispetto della normativa igienico sanitaria costituiscono il valore aggiunto che caratterizza la produzione IN.AL.PI.
Per rispondere in modo ottimale alle richieste del mercato è disponibile un'ampia gamma di prodotti: ai principali derivati del latte, panna, burro e yogurt, si affiancano i lavorati quali il preparato alimentare per pizza e il formaggio fuso filante, i formaggini, il formaggio fuso a fette (anche in versione light ed a basso contenuto di colesterolo), ottenuti utilizzando solo formaggi e latte, di cui si apprezza tutto il sapore.
Completano l'offerta disponibile la commercializzazione di formaggio grattugiato fresco e di diversi tagli di formaggi classici.
La più recente innovazione infine è costituita dalla messa in funzione di un impianto di concentrazione e polverizzazione del latte, unico in Italia, che va a soddisfare una importante porzione di domanda di latte in polvere in particolare del settore dolciario.


Ringrazio il team Inalpi per aver accolto la mia richiesta,inviandomi una piccola campionatura in omaggio,composta da:
-3 confezioni di formaggio fuso a fette al gusto emmental,classiche e light.
-1 confezione di formaggini
-1 confezione di formnaggio grattuggiato



Da curiosona che sono,non ho resistito e ho assaggiato tutto!
Che buon sapore di latte,è questo il bello!
E vi giuro che fanno la differenza rispetto a tanti altri prodotti di marche conosciute!
Viva INALPI allora!E la magia del latte fresco!

Nessun commento:

Posta un commento