Benvenuti

Questo blog nasce dalla mia passione in cucina....amo cucinare per la mia famiglia e provare sempre nuove combinazioni!

Raccolgo le mie ricette qui senza nessuna pretesa,anzi ho tanta voglia di imparare da chi ha molta piu esperienza di me!

grazie di essere passati da qui!

venerdì 2 marzo 2012

Tagliatelle piccanti con crema ai funghi

Buongiorno,
come va?IO sono sempre ammalata,mia compagna inseparabile è quest'influenza ormai!
Non mi va di cucinare,ma neanche di fare altro per dire la verità.
Sto inserendo delle ricette fatte tempo fa,tanto per ingannare il tempo e aspettare che mi torni la voglia e la fame!

Ingredienti:
-tagliatelle al peperoncino
-crema ai funghi CODAP

Potete fare voi stesse le tagliatelle in casa,aromatizzandole al peperoncino o acquistarle già pronte.
Per il bimby:
300 gr di farina,3 uova medie e un cucchiaio di olio evo,compreso un pizzico di peperoncino;tutto nel boccale 2 minuti vel.Spiga.
Far riposare 15 minuti e stendere.Io ho la macchina della pasta che fa anche le tagliatelle con la trafila apposita.
E' sufficente cuocere la pasta e condirla con quest'ottima crema ai funghi della Codap!
Davvero squisita!

Nessun commento:

Posta un commento