Benvenuti

Questo blog nasce dalla mia passione in cucina....amo cucinare per la mia famiglia e provare sempre nuove combinazioni!

Raccolgo le mie ricette qui senza nessuna pretesa,anzi ho tanta voglia di imparare da chi ha molta piu esperienza di me!

grazie di essere passati da qui!

giovedì 15 dicembre 2011

Semifreddo Hello kitty

Buongiorno,
rieccomi!
Ogni tanto ho bisogno di allontanarmi da questo mio piccolo angolo,non è facile tenere un blog...spesso si carica di aspettative e si rimane delusi.
Comunque....spero di essere più presente mentalmente con le mie nuove ricette.
Oggi,ho preparato questo semifreddo.
Se vi è avanzata della crema pasticcera e in frigo non vi manca mai la panna da montare,beh...il gioco è fatto!
Allora
Ingredienti:
-500 gr crema pasticcera
-250 ml panna ben montata Hulalà senza grassi idrogenati Codap
_glassa al cioccolata(anche già pronta)

Dopo aver montato la panna,amalgamare con delicatezza la crema a cucchiaiate.
Versare in uno stampo,in questo caso Hello Kitty per me e mettere inn freezer per qualche ora(potete farlo anche il giorno prima).
Per finire,decorate a piacere con la glassa o un topping a piacere vostro .


Nessun commento:

Posta un commento