Benvenuti

Questo blog nasce dalla mia passione in cucina....amo cucinare per la mia famiglia e provare sempre nuove combinazioni!

Raccolgo le mie ricette qui senza nessuna pretesa,anzi ho tanta voglia di imparare da chi ha molta piu esperienza di me!

grazie di essere passati da qui!

sabato 25 ottobre 2014

Chips di mele disidratate

Sicuramente non ho fatto niente di nuovo, ma era tanto tempo che volevo provare a fare le mele disidratate.
Beh molto buone, prossima volta metto la cannellla.
Ho usato una mela matura, affettata sottile con la mandolina.
Non avevo il levatosolo, quindi ho tolto i semi dopo.
Le ho messe su carta forno e Ho spennellato con succo di limone POLENGHI e spolverato di zucchero (deve essere ottimo con quello di canna)
Cottura forno ventilato 120 per un ora e mezzo.
So che sono cotte al punto giusto qusndo si piegano ancora, poi si indurisvono da freddi.
Però Credo che si debbano togliere dalla carta appena tolte dal forno, perché alcune si sono rotte.Comunque sono buone e croccanti.
Uno snack molto salutare.

PIATTINO POLOPLAST MINI DESSERT MINI VANITY

2 commenti: