Benvenuti

Questo blog nasce dalla mia passione in cucina....amo cucinare per la mia famiglia e provare sempre nuove combinazioni!

Raccolgo le mie ricette qui senza nessuna pretesa,anzi ho tanta voglia di imparare da chi ha molta piu esperienza di me!

grazie di essere passati da qui!

giovedì 5 giugno 2014

Torta con silhouette sposi per anniversario di nozze

Ho dimenticato di pubblicare questa torta che ho realizzato per il mio anniversario di nozze a fine maggio.
L'ispirazione l'ho avuta da pinterest, ormai è un ossessione.Peccato che molte cose nelle realtà siano difficili da fare...soprattutto per chi, come me non è propriamente all'altezza dei cake designer.
E vabbè...l'importante è che la torta sia buona, giusto?
Ho usato pdz comprata( Graziano, anche quella nera è ottima), come copertura ho usato la crema al burro, molto buona di sapore.(non avevo idea come fosse questa crema).
Per le sagome, ho cercato le silhouette degli sposi, stampato e ritagliato su carta e poi su pdz.
Avevo messo anche le sagome di due innamorati e di una famiglia, ma non si vedono bene e non li ho potute pubblicare.
Farcitura camy cream con fragole e bagna al limoncello.
Ho messo le perline argento come coroncina alla sposina, proprio come me.

2 commenti: