Benvenuti

Questo blog nasce dalla mia passione in cucina....amo cucinare per la mia famiglia e provare sempre nuove combinazioni!

Raccolgo le mie ricette qui senza nessuna pretesa,anzi ho tanta voglia di imparare da chi ha molta piu esperienza di me!

grazie di essere passati da qui!

martedì 17 aprile 2012

Muffin integrali con Sorpresa!

Ho la fortuna di poter provare tanti prodotti grazie alle mie nuove collaborazioni,che..altrimenti non troverei tanto facilmente al supermercato del mio paesino.
Per esempio, la miscela integrale per torte e biscotti SAN MARTINO, è straordinaria.
Puoi tenerla li in dispensa e se hai fretta ma vuoi un dolce...ecco in un attimo è pronto!
Basta aggiungere alcuni ingredienti freschi e il gioco è fatto.
NOn avevo mai assaggiato dei muffin integrali, per cui ho seguito alla lettera la ricetta sul piccolo libricino in dotazione al preparato San martino e ho aggiunto la mia nota personale, visto che eravamo sotto le feste Pasquali.
Un bell'ovettino di cioccolato!
E' una Miscela a base di farina integrale, zucchero di canna e fibra d’avena per preparare diversi tipi di torte.

Basta mescolare:

Versare negli stampini e mettere l'ovetto al centro:
Infornare ed ecco il risultato:


2 commenti: