Benvenuti

Questo blog nasce dalla mia passione in cucina....amo cucinare per la mia famiglia e provare sempre nuove combinazioni!

Raccolgo le mie ricette qui senza nessuna pretesa,anzi ho tanta voglia di imparare da chi ha molta piu esperienza di me!

grazie di essere passati da qui!

domenica 29 maggio 2011

Nodini di pollo ai peperoni

HO rivisitato una ricetta che avevo visto sul giornale della prova del cuoco...a modo mio...ed è venuta una bomba!
Il petto di pollo è un ingrediente che bene o male abbiamo tutti in frigo e mangiarlo allo stesso modo...alla fine stanca,vero?
Vi assicuro cheè molto veloce tra l'altro.
Ingredienti:
-petti di pollo(io di solito ne uso circa 3 di petti a fette)
-farina
-sale
-vino bianco
-una noce di burro
-peperoni arrostiti spellato e sfilettati conditi con olio e sale



Tagliare il petto a filetti.
Annodare opgni filetto e passarlo nella farina senza salare.
Far spumeggiare il burro in padella e rosolare i nodini,sfumare col vino bianco.
Salare alla fine.
Impiattare servendo i nodini sul letto di peperoni conditi.
DETTO,FATTO....

Nessun commento:

Posta un commento