Benvenuti

Questo blog nasce dalla mia passione in cucina....amo cucinare per la mia famiglia e provare sempre nuove combinazioni!

Raccolgo le mie ricette qui senza nessuna pretesa,anzi ho tanta voglia di imparare da chi ha molta piu esperienza di me!

grazie di essere passati da qui!

sabato 30 ottobre 2010

la staffetta dell'amicizia


La mia amica ANNA del blog Dolci e pasticci di una zerofolle in cucina,mi ha invitato a partecipare alla staffetta del'amicizia.
Grazie mille!Ti voglio bene amica mia!
Dunque... Le regole del gioco sono:
1) creare un post inserendo il logo della staffetta e invitare 14 blogghine che vorresti conoscere meglio.
2)Postare le 8 domande qui in seguito.
3)Rispondere alle stesse sul vostro post


1) Quando da piccoli vi domandavano cosa volevate fare da grandi cosa rispondevate?
maestra
2)Quale erano i vostri cartoni animati preferiti?
sara,pollon,magica emy...
3)Quali erano i vostri giochi preferiti?
Barbie
4)Qual'è stato il vostro più bel compleanno e perchè?
tutti i compleanni trascorsi con il mio amore
5)Quale sono le cose che volevate assolutamente fare e che non avete ancora fatto?
Viaggiare e andare a parigi
6)Qual'è stata la vostra prima passione sportiva e non?
disegnare
7)Qual'è stato il vostro primo idolo musicale
thake that
8)Qual'è stata la cosa più bella chiesta( ed eventualmente ricevuta ) a Babbo Natale,Gesù
bambino. Santa Lucia?
anche io la casa di barbie


le 14 blogghine sono...
-angie in the wonderland
-pasquy dolcetti
-In cucina con raffa
-In cucina con Vanessa
-Soffici Sogni incantati
-Emozionando
-A tutta cucina
-lovely cake
-La cuoca Pasticciona
-Sweetilary
-stabbiatini e la cucina
casareccia

-Puffin in cucina
-L'angolo delle bontà
-Il paradiso delle dolcezze

Ho nominato queste persone,con l'intento che questa staffetta sia l'inizio di un amicizia sincera e proficua.
Baci nadia

4 commenti:

  1. Ciao Nadia grazie mille :) davvero mi farebbe piacere se riuscissimo a diventare amiche!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Nana, di aver pensato a me. . . appena ho un momento in più posto! Un abbbraccio, e bellissima idea per conoscersi meglio!!!

    RispondiElimina
  3. Nadia, tesoro grazie per aver partecipato alla staffetta dell'amicizia!!
    Anche io ti voglio tanto bene carissima amica mia, un forte abbraccio Anna

    RispondiElimina
  4. Ciao Nadia!...io l'ho già fatto questo giochino!...ma grazie lo stesso per avermi invitata a partecipare!!! :)

    RispondiElimina